O.P.M. è specializzata nella lavorazione meccanica di piccoli e medi componenti plastici e metallici, in base ai disegni forniti dal cliente. E’ stata fondata all’inizio del 1996 a Bologna, nel cuore dell’Emilia Romagna, una delle aree maggiormente industrializzate d’Italia e d’Europa.
Nel tempo, grazie agli sforzi dei propri fondatori, O.P.M. è divenuta un’azienda moderna e dinamica che si avvale di metodologie avanzate nella logica di un continuo miglioramento nonché di un ampliamento a livello internazionale.
Attualmente l’azienda è distribuita in circa 400 mq di superficie di produzione ed è dotata sia di macchinari standard sia di macchinari di precisione.
Il team O.P.M., composto da dieci giovani intraprendenti, esperti nel campo dell’ingegneria meccanica e nella lavorazione professionale, è pronto a soddisfare le particolari esigenze di ogni cliente.
Mediante i moderni processi di produzione adottati, O.P.M. è in grado di operare con vari tipi di metalli, lega, ottone e plastiche in differenti forme e dimensioni dei profili e delle barre al fine di soddisfare le esigenze più diverse dei propri clienti.
Grazie ai moderni macchinari a controllo numerico continuo, l’azienda garantisce un alto livello di qualità e precisione dei servizi e dei prodotti.
O.P.M. è aperta ad ogni mercato e può gestire con successo ed altissima qualità commesse in tutto il mondo.